Archivio | novembre 2022

PREGHIERA AL SANTISSIMO SACRAMENTO

Signor mio Gesù Cristo, che per l’amore che porti agli uomini, te ne stai notte e giorno nel Sacramento Eucaristico, tutto pieno di pietà e di amore, aspettando, chiamando ed accogliendo tutti coloro che vengono a visitarti. Io credo che Tu sei presente nel Sacramento dell’Altare, Ti adoro dall’abisso del mio niente e Ti ringrazio di quante Grazie mi hai fatto finora: specialmente di avermi donato Te stesso in questo Sacramento, di avermi dato per Avvocata la Tua Santissima Madre Maria, e di avermi chiamato a visitarti in questa Chiesa.

Saluto oggi il Tuo amatissimo Cuore, ed intendo salutarlo per tre motivi: primo, in ringraziamento del gran dono dell’Eucaristia; secondo, per consolarti di tutte le ingiurie che hai ricevuto da tutti i Tuoi nemici in questo Sacramento; terzo, intendo con questa visita adorarti in tutti i luoghi della terra, dove Sacramentato te ne stai meno riverito e più abbandonato. Gesù mio, io Ti amo con tutto il cuore. Mi pento di avere, per il passato, tante volte disgustato la Tua bontà infinita. Propongo con la Tua Grazia di non offenderti mai più per l’avvenire; ed al presente, miserabile qual sono, mi consacro tutto a Te. Rinunzio e ti dono tutta la mia volontà, gli affetti, i desideri e tutte le cose mie. Da oggi in avanti fa’ di me e delle mie cose tutto quello che Ti piace. Solo Ti chiedo e voglio  tutto il Tuo santo Amore, la perseveranza finale e l’adempimento perfetto della Tua Volontà. Ti raccomando le Anime del Purgatorio, specialmente le più devote del Santissimo Sacramento e di Maria Santissima. Ti raccomando ancora tutti i poveri peccatori. Unisco infine, Salvatore mio caro, tutti gli affetti miei con gli affetti del Tuo amorevolissimo Cuore, e così uniti li offro al Tuo Eterno Padre e Lo prego, in Tuo nome, che per Tuo amore li accetti e li esaudisca

Comunione spirituale:

Gesù mio, io credo che sei realmente presente nel Santissimo Sacramento. Ti amo sopra ogni cosa e ti desidero nell’anima mia. Poichè ora non posso riceverti sacramentalmente, vieni almeno spiritualmente nel mio cuore….
Come già venuto io ti abbraccio e tutto mi unisco a te. Non permettere che  io mi abbia mai a separare da te. Eterno Padre io ti offro il preziosissimo sangue di Gesù Cristo in sconto dei miei peccati, in suffragio delle anime del purgatorio e per i bisogni della Santa Chiesa. Amen

Invocazioni riparatrici

Per tutti i sacrilegi Eucaristîci perdonaci o Signore

Per le SS. Comunioni fatte col peccato mortale “

Per le profanazioni Eucaristiche “

Per le irriverenze nelle Chiese “

Per gli oltraggi e disprezzi dei Tabernacoli “

Per il disprezzo delle cose sacre “

Per l’abbandono delle Chiese “

Per i peccati di immoralità “

Per le anime senza Dio “

Per le bestemmie contro il tuo SS. Nome “

Per l’indifferenza verso il tuo Amore “

Per gli oltraggi verso la persona del Papa “

Per il disprezzo verso i Vescovi e i Sacerdoti “

Per le bestemmie contro i1 nome di Maria “

Per i disprezzi contro la Sua Immacolata Concezione “

Per l’abbandono della venerazione a Maria “

Per i disprezzi contro le immagini di Maria “

Per l’abbandono del Santo Rosario “

Per l’indifferenza all’Amore materno di Maria “

CARISSIMA ANIMA, ANCHE L’ADORAZIONE EUCARISTICA ONLINE HA IL SUO VALORE.

QUINDI FERMATI, GUARDALO, ADORALO, PREGALO CON IL CUORE. GESU’ TI ASCOLTA